In questa situazione di emergenza sanitaria molti genitori si stanno occupando con fatica della didattica a distanza dei propri figli: le videolezioni, i compiti, le verifiche e le interrogazioni on line hanno portato la Scuola nelle nostre case e reso mamme, papà e nonni un supporto imprescindibile alla didattica, soprattutto per gli studenti della scuola primaria e secondaria di I grado. Ed ecco che i dubbi circa le capacità di apprendimento dei propri figli divengono preoccupazioni: commette tanti errori ortografici? Legge lentamente? Non capisce bene quello che legge? Fatica a memorizzare? Si distrae facilmente?

CMD offre la possibilità di una consulenza gratuita con una psicologa specialista in Disturbi Specifici di Apprendimento per capire se è necessario (ed eventualmente come si possono) approfondire le difficoltà scolastiche del proprio bambino. 

Per maggiori informazioni inviate un messaggio o whatsapp al 3894778592, via e-mail (info@cmd.bs.it), o inviando una richiesta direttamente dal form qui sotto.

Fissa un Appuntamento

Prenota online un appuntamento per la tua visita specialistica con i nostri medici e specialisti.

FISSA UN APPUNTAMENTO