CMD
Nicoletta Palai
Dr.ssa
Nicoletta Palai
Ostetrico Ginecologo
RICHIESTA DI PRENOTAZIONE
Scegli una data per esprimere
la tua preferenza
Scegli la data

CODICE DI SICUREZZA (inserisci i numeri nell'immagine)


Cambia immagine
Ti contatteremo al più presto per fissare l’appuntamento, confermando la data che hai richiesto o scegliendo insieme la data disponibile più vicina.

Test prenatale non invasivo

Harmony Test

Il test prenatale non invasivo Harmony è un test di screening in grado di analizzare frammenti di DNA placentare presenti in circolo nel sangue materno, in modo da identificare il rischio di trisomia 21 (sindrome di Down) nel feto.

Il test consiste in un prelievo ematico effettuato dalla 11 settimana di gravidanza, dopo aver effettuato un’ecografia che confermi che non ci sono anomalie ecograficamente rilevabili nel feto e/o anomalie di impianto della gravidanza. Il risultato del test è espresso in termini di probabilità e non è una diagnosi: un test a basso rischio non esclude che vi siano problematiche cromosomiche, un test ad alto rischio necessita di un esame invasivo come l’amniocentesi per confermare/escludere la patologia.

La sensibilità del test Harmony è molto alta, oltre il 99% per la trisomia 21.

Il test Harmony è in grado di identificare il rischio di altre due anomalie cromosomiche, la trisomia 18 e la trisomia 13, con una sensibilità molto alta. Il test Harmony inoltre è l’unico validato a fornire la frazione di DNA fetale in percentuale rispetto a quella materna sulla quale è stato effettuata l’indagine.
 

> SCARICA LA BROCHURE


Per maggiori informazioni
www.tomalab.it

Oppure guarda il video 
www.tomalab.it/consulenza-pre-test/

 


< Torna all’elenco