DR.SSA VERA GEROSA2019-07-22T15:54:40+02:00

Descrizione Progetto

DR.SSA VERA GEROSA

Ostetrico Ginecologo

La ginecologia e l’ostetricia sono discipline che mi hanno sempre affascinato e alle quali mi dedico ogni giorno con passione.

Mi sono laureata nell’Ottobre 2008 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Brescia e specializzata nel Maggio 2015 in Ginecologia e Ostetricia.

Durante la specialità ho svolto due periodi di lavoro in Etiopia nel reparto di Ginecologia di Soddo, dove ho potuto vivere professionalmente ed umanamente, una delle esperienze che più hanno arricchito la mia vita lavorativa.

Mi sono poi certificata presso la Fetal Medicine Foundation di Londra per l’esecuzione di translucenza nucale.

Ho lavorato come dirigente medico dal 2015 al 2016 presso l’Ospedale di Treviglio-Caravaggio ed a partire dal Luglio 2017 lavoro presso l’ASST Spedali Civili di Brescia.

L’ambito che prediligo all’interno della vasta disciplina di cui mi occupo è indubbiamente la gravidanza (fisiologia e patologia ostetrica, ecografie).

Cerco di mettere al servizio delle mie pazienti tutta la mia professionalità e disponibilità; mi ritengo una professionista attenta all’ascolto e motivata a mettere in campo le mie forze per raggiungere l’obiettivo comune, ovvero il benessere e la salute delle paziente.

Tra le collaborazioni interdisciplinari molto proficue sono quelle con i reparti di osteopatia e dietologia.

OGGI PARLIAMO DI…

In cosa posso aiutarti…

Prestazioni e Servizi:

VAGY COMBI

Il futuro della terapia non invasiva nel trattamento dei disturbi genitali femminili